Quest’anno LIFC Toscana sostiene con la sua Campagna di Pasqua due progetti:

Il progetto di Ricerca internazionale “Enrich” del Meyer, che prevede la valutazione di diversi fattori legati alla fibrosi cistica, come il decorso del danno polmonare e l’impatto dei modulatori sulla progressione della malattia, attraverso l’analisi delle scansioni Tc polmonari dei pazienti, raccolte di un database internazionale.

Il progetto di telemedicina di Careggi: 20 pazienti adulti avranno la possibilità di fare controlli da casa attraverso diversi strumenti di comunicazione sollevando sia i centri che i pazienti dai controlli in presenza nei centri Fc.
Anche tu puoi sostenerli ordinando una colomba o un uovo. Quest’anno puoi ordinare il tuo dolce LIfc Toscana” tramite il catalogo whatsapp al numero 375-6737530 o richiedere il tuo dolce LIFC Toscana al volontario a te più vicino.

 
 

Quest’anno puoi ordinare il tuo dolce LIfc Toscana”

tramite il catalogo whatsapp al numero 375 6737530 o richiedendo il tuo dolce LIFC Toscana al volontario a te più vicino

FIRENZE

Monica Baldini
339 452 8261

LIVORNO

Andrea Bacci
339 220 1604

GROSSETO

Pasqualino Casaburi
347 536 4188

LUCCA

Babara
349 882 3868